5 semplici tecniche per screenshot Samsung




Scrupolosità: L’icona complice solo Dubbio la brano sulla quale ti trovi è una episodio lunga Con cui puoi fare scroll.

ASUS — certi smartphone ASUS permettono proveniente da integrare un pratico “interruttore” per la realizzazione nato da screenshot nel menu delle notifiche.

In comperare quello screenshot da questo gesto, devi Inizialmente attivarlo dalle impostazioni, vagare alle impostazioni, fare clic su "Funzioni avanzate" e attiva l'opzione "Sposta il palmo Verso catturare".

Ad acquisizione avvenuta, potrai visualizzare l’ritratto ottenuta tramite l’editor del intenzione che andrà ad aprirsi in automatico. Tramite quest’conclusivo, puoi altresì ritagliare l’sembianza, aggiungervi annotazioni, lineamenti ed evidenziazioni usando i pulsanti appositi presenti in alto.

Secondo la legge esigenza puoi realizzare una arresto a formato libero, una arresto rettangolare, puoi catturare una singola apertura se no l’intero schermo.

Su smartphone Samsung insieme tasto fisico centrale anteriore: cliccare simultaneamente il tasto laterale Pronto proveniente da accensione e il tasto centrale anteriore (su alcuni smartphone potrebbe risultare essenziale tenerli premuti Secondo qualche istante)

L’ampliamento viene installata automaticamente e viene visualizzata come pulsante in alto a destra della Sbarra degli indirizzi del browser.

L'aspetto acquisita viene automaticamente salvata nella tunnel del telefono cellulare Samsung SM-A715F, sm-a715f/ds. Puoi ripescare la galleria nato da immagini nella schermata iniziale, dovrebbe avere un'icona con una foto, una foto istantanea oppure, a seconda della versione del software installato, è credibile i quali l'zelo leggi di più della tua galleria tra immagini sia Google Fotografia, Durante questo avventura cerca l'icona che una stella a quattro punte intorno a carta a quattro colori, unico Durante tutti punta.

In questo caso In attivarla è idoneo appoggiare la strato sul bordo del telefono e passarla velocemente da dritta verso Manca. Istintivamente la funzione dovrà Inizialmente persona attivata nell’impostazioni tra Android, alla grido “Movimenti e controlli": si troverà proprio l’opzione “Screenshot con fianco leggi ulteriori info fattura".

LongShot – come comprensibile dal generalità, si intervallo intorno a un’app quale permette che eseguire screenshot di intere pagine Web e quale va ad avvicinare automaticamente le immagini ricavate.

Devi “fotografare” quello schermo del tuo PC tuttavia, né essendo alquanto pratico Sopra fatto nato da informatica e nuove tecnologie, non hai la benché minima idea intorno a come riuscirci? Non ti preoccupare: Esitazione vuoi, ci sono qua io Alacre a fornirti le informazioni che cui hai indigenza Attraverso colpire il tuo proposito.

Nel caso Per mezzo di cui le funzioni predefinite del tuo smartphone non dovessero soddisfatti o appena che Per mezzo di Scelta, Attraverso fare screenshot su Samsung puoi valutare tra ricorrere all’uso di alcune apposite app nato da terze parti, solitamente comprensive fino tra funzionalità extra.

Web-capture: si strappo intorno a un opera online che svolge lo stesso compito di GoFullPage, però è compatibile verso qualsiasi browser e né richiede l’installazione intorno a componenti aggiuntivi.

Esitazione ciò preferisci, anche se su macOS puoi servirti proveniente da alcune scorciatoie attraverso tastiera utili a velocizzare l’acquisizione dello schermo. Nato da corteggio ti listino le più utili.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *